top of page

13 - Compilation FREEDOM SOUNDS (CD, 2023)

BB13
€16,00
Non disponibile
1
Dettagli del prodotto
LABEL: Aggrobeat Records

E' uscito il CD "FREEDOM SOUNDS" con la partecipazione di tutti i gruppi che sono passati dal FREEDOM SOUNDS FESTIVAL di Colonia nei primi 10 anni del Festival. 66 brani quasi tutti inediti. Con The Bluebeaters abbiamo partecipato nel 2017 suonando prima dei BEAT del compianto Ranking Roger e nel 2022 dopo Horace Andy...entrambe bellissime serate. Ringraziamo Peter Clem & soci per averci coinvolto e aver messo passione e competenza per far crescere un Festival così benfatto e ormai punto di riferimento per un certo tipo di scena musicale.

T R I N I T Y è il brano inedito che abbiamo registrato in fretta e furia apposta per poterlo includere in questo cofanetto. La base esisteva già come brano rimasto fuori da "Everybody Knows". Ai tempi lo facevamo dal vivo a due voci con Mr Tbone e Pat che si dividevano il palco. Il resto delle registrazioni (Fiati, Voci, Organi) sono state registrate l'estate del 2022 a Torino nello Studio di Gianluigi "Azzo" Deiana che è il fonico che ci segue sempre in Tour.

Legato al Festival è anche il "live" di un'ora che abbiamo fatto uscire su K7 per DIRT TAPES lo scorso Novembre e che trovate sempre su questo negozio.

Salva questo articolo per dopo
bottom of page